Al via domani (e fino al 21 gugno), a Messe München Monaco di Baviera, Intersolar Europe, la più importante fiera internazionale per l’intera filiera del fotovoltaico, del solare termico e delle rinnovabili.
Da oltre 30 anni questo appuntamento offre un’opportunità di networking per i principali attori del comparto rivolgendosi a produttori, fornitori e distributori così come a installatori, fornitori di servizi, sviluppatori di progetti e start-up.
L’edizione 2024 accoglierà oltre 1.370 espositori su una superficie espositiva di 111.000 metri quadrati e 11 padiglioni. Lo scorso anno l’area dedicata alle tecnologie per il solare ha accolto 1.250 espositori su 105.000 metri quadrati, sempre per 11 padiglioni.
Come ogni anno, accanto all’esposizione di prodotti e servizi ci sarà un ricco palinsesto eventi che occuperà tutti e tre i giorni di manifestazione. Tra le tematiche approfondite spiccano il fotovoltaico integrato negli edifici e l’agrivoltaico. Non mancheranno poi presentazioni di best practice sui temi e i trend più importanti del settore. Inoltre da segnalare il consueto appuntamento con The smarter E Award, uno dei più prestigiosi nel mercato energetico.