I micromoduli Tyxia di Delta Dore compiono 20 anni di innovazione! Prodotti in Europa con qualità professionale, sono progettati e pensati per gli installatori. Riducono infatti significativamente i tempi di installazione grazie alla tecnologia radio che non richiede passaggi di cavi o opere murarie. Con un’installazione semplice e veloce dietro ad una presa o un interruttore, e compatibili con qualsiasi serie civile, rendono smart ogni abitazione preservando l’arredamento e l’estetica degli ambienti.
Che si tratti di controllare l‘illuminazione, le tapparelle, il cancello o l’irrigazione automatica del giardino, i micromoduli Tyxia possono essere utilizzati per tutte le esigenze quotidiane. Semplificano la vita degli occupanti e rendendola più confortevole: con la gamma Tyxia è possibile controllare più luci o tapparelle contemporaneamente, anche da remoto grazie all’app gratuita Tydom, programmarne l’accensione/spegnimento e l’apertura/chiusura.
Il plus: i micromoduli Tyxia sono efficienti dal punto di vista energetico e consumano pochissima energia. Entrano automaticamente in modalità standby quando non ricevono alcun comando. In altre parole, emettono solo da 1 a 5 mW, rispetto ai 600-2.000 mW di un telefono cellulare. Le batterie dei trasmettitori possono durare fino a 10 anni: due innegabili vantaggi economici ed ecologici!
In occasione di questo anniversario, Delta Dore lancia il nuovo Eco Pack Tyxia 5730: + eco-responsabile e + economico (cod.6351449).
Il nuovo pack per tapparelle include meno imballaggi grazie alla confezione da 5 pezzi, offrendo un risparmio del 26% rispetto all’acquisto dei singoli dispositivi.