Ultime news

CHINT Italia parteciperà a Key Energy, evento dedicato alle tecnologie, ai servizi e alle soluzioni integrate per lo sviluppo sostenibile, che si svolgerà presso il Quartiere fieristico di Rimini dall’8 all’11 novembre.

Dalle fonti rinnovabili, all’accumulo, alla gestione efficiente dell’energia fino all’utilizzo delle tecnologie digitali e alla mobilità del futuro; una vetrina completa di tecnologie e servizi per la decarbonizzazione dell’economia: questo è ciò che attende i visitatori della manifestazione, in contemporanea con Ecomondo, piattaforma dedicata all’economia circolare.

CHINT sarà presente con uno stand di 64 mq (stand n° 069) presso il padiglione B7, dedicato al Solar&Storage e all’E-mobility, e presenterà le proprie soluzioni nell’ambito delle energie rinnovabili, che spaziano dai moduli fotovoltaici, agli inverter e ai sistemi di accumulo, ai quadri e ai componenti per quadri, fino alle stazioni di ricarica per veicoli elettrici e ai loro supporti.

In occasione della manifestazione verranno presentati alcuni nuovi prodotti, tra cui la stazione di ricarica WCP-2x Smart con Lettore RFID Card e Power Management Solar, il cavo di ricarica CHINT CH di Tipo 2 per collegare l’auto elettrica alle colonnine di ricarica pubbliche, gli inverter di stringa trifase SPI da 60kW, 100kW e 250kW e i sistemi di accumulo KHiStoragEM3.6/6 da 3.6kW e 6kW.

Oggetto dell’esposizione sarà inoltre un nuovo quadro di parallelo con dispositivo di interfaccia conforme alla norma CEI 0-21 per impianti fotovoltaici connessi in bassa tensione con potenza nominale lato AC da 50 kW a 100 Kw, idoneo per installazioni in grandi impianti fotovoltaici in ambito commerciale e industriale.

La partecipazione a Key Energy rappresenta per CHINT un’occasione importante di contatto con il mercato di riferimento e di dialogo con gli specialisti ed i professionisti del settore.

 

CHINT attende i propri clienti e i visitatori della manifestazione presso il Pad. B7, stand n° 069.

Ulteriori informazioni in merito alla partecipazione sono disponibili sul sito www.chint.it nella pagina dedicata all’evento.