Ultime news

Flessibilità e semplicità sono i pilastri di Senec.Home E4, il sistema di accumulo ibrido pensato per adattarsi a molteplici esigenze e semplificare il lavoro degli installatori. Disponibile sia in versione ibrida che AC, e quindi adatto sia per impianti nuovi che già esistenti, il sistema si contraddistingue per una capacità modulare da 5 a 15 kWh ed un grado di protezione IP65, che ne consente la collocazione sia all’interno che all’esterno.

Il prodotto è stato progettato per ridurre i tempi e gli sforzi di installazione: l’aggancio dei moduli batteria ad innesto, il fissaggio a parete con due sole staffe e la configurazione guidata rendono il montaggio semplice e rapido. Il design elegante e compatto – appena 16 cm di spessore –completano il profilo di questo sistema adatto a diverse applicazioni.

Senec.Home E4 non si limita all’accumulo di energia. Grazie a Senec.PowerBase, un dispositivo HEMS per la gestione intelligente dei flussi energetici, è possibile espandere l’ecosistema domestico con smart home, pompe di calore e wallbox per la ricarica di veicoli elettrici in modo da massimizzare l’autoconsumo e limitare il prelievo dalla rete. Inoltre, il back-up fino a 6 kW opzionale e la funzione black-start garantiscono continuità di fornitura elettrica anche in caso di blackout, offrendo ai clienti la massima sicurezza di approvvigionamento.

Il monitoraggio di Senec.Home E4 è integrato ed è reso quanto mai intuitivo grazie al Senec.Cockpit, la piattaforma digitale che semplifica l’accesso e l’utilizzo di tutti gli strumenti e i servizi Senec: qui l’installatore può monitorare le installazioni, gestire le richieste di assistenza, reperire facilmente tutta la documentazione e le informazioni tecniche e commerciali utili, nonché accedere con un click agli altri servizi, come il configuratore Senec.Plan o il portale di formazione Senec.Academy.

Senec sarà presente a KEY 2025, al Pad. D5 e stand 200

 

Altre News

Vedi tutte