Italweber è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo catalogo relativo ai quadri elettrici per la protezione degli impianti fotovoltaici, un nuovo strumento completo e aggiornato dedicato a tutti i professionisti del settore.
Il catalogo è uno strumento indispensabile che raccoglie una ampia gamma di quadri elettrici, tutti codificati e descritti nei dettagli, pensati per proteggere ogni aspetto degli impianti fotovoltaici, sia per il lato in Corrente Continua (DC) sia per quello in Corrente Alternata (AC).
La pubblicazione è suddivisa in sezioni relative a: quadri AC per protezione inverter, quadri AC con interfaccia CEI 0-21, quadri AC con interfaccia CEI 0-16, quadri DC per protezione stringhe, quadri combinati AC/DC.
Oltre alle numerose tipologie di quadri standard presenti a catalogo, l’azienda progetta e realizza quadri personalizzati allo scopo di soddisfare pienamente qualunque specifica esigenza applicativa.
Scegliere Italweber significa affidarsi ad un’azienda che ha realizzato oltre 55.000 quadri elettrici solo negli ultimi due anni. Ogni quadro è collaudato singolarmente e dotato di una matricola univoca per una completa rintracciabilità, è corredato di scheda tecnica, schema elettrico e di tutte le necessarie certificazioni.