Ultime news

Vaillant annuncia l’avvio di Garanzia 7, il programma di estensione della garanzia a 7 anni, da oggi attivo anche sulle pompe di calore, aggiungendo altri 5 anni di protezione ai 2 già previsti dalla normativa europea.

Già attiva per tutte le caldaie del brand, la garanzia prevede ora l’estensione della copertura alle pompe di calore aroTHERM plus, aroTHERM split e aroTHERM VWL prodotte e installate dal 2022 e comprende l’intero sistema, inclusi l’unità interna e tutti i componenti complementari – dal bollitore alla centralina termica al modulo solare.

Sottoscrivendo Garanzia 7, l’utente potrà godere di un pacchetto di servizi “all inclusive” che copre il diritto fisso di chiamata, le ore di manodopera e il costo dei ricambi originali Vaillant, oltre a qualsiasi spesa di trasferta del manutentore, assicurando così la massima efficienza e sicurezza al proprio impianto domestico.

Vaillant abbina a Garanzia 7 anche un nuovo servizio di assistenza da remoto, primi sul mercato, per il monitoraggio costante delle performance della pompa di calore e una conseguente gestione più efficiente delle problematiche.

Con questo programma, Vaillant conferma la sicurezza e la qualità dei propri impianti, aggiungendo ai numerosi test eseguiti direttamente sugli apparecchi un’ulteriore garanzia di durata ed efficienza sui propri servizi dedicati al cliente finale.

Per aderire al programma è necessario effettuare la prima accensione gratuita della pompa di calore rivolgendosi a un Centro di Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant e sottoscrivere il contratto di manutenzione annuale della durata di 7 anni. In caso di acquisto di una pompa di calore Vaillant coperta dal servizio e della successiva sottoscrizione di Garanzia 7 entro l’11 dicembre 2023, l’estensione di garanzia sarà completamente gratuita.